Reverendo Larsen,

con un pò di vergogna le scrivo perchè, non so che fare.

Due giorni fà, il mio ragazzo mi disse: “Amore, sai prima stavo parlando con mio nonno ed è uscito il discorso della mia ex. Per questo mi sento un po’ triste. Ti va di farmi tornare il sorriso?”

Non so che fare.

Carissima figliola,

la vita di coppia è il completamento dell’amore e non vi è gioia maggiore nell’amare e essere amata… tuttavia, da quello che leggo, mi sembra che il tuo ragazzo sfrutti ogni occasione per concentrarsi SOLO sui piaceri materiali della vita di coppia.

Per cui onde evitare incomprensioni future è meglio fargli  capire che lui non è re della casa e che anche tu hai voce in capitolo.

Ecco, come risolvere il problema in maniera facile e indolore (per te):

1) Procurarsi badile o qualsiasi altro tipo di pala.
2) Con un movimento fluido parallelo al terreno, posizionare in maniera vigorosa il suddetto attrezzo sulla bocca del tuo ragazzo (leggende metropolitane indicano che applicando una forza adeguata si possa essere in grado far sputare alla vittima i denti dalle orecchie, ma nessuno pare ci sia mai riuscito).
3) Raccogliere SCRUPOLOSAMENTE (mi raccomando questo è un punto determinate) tutti denti che ha sputato, farne un sacchetto che il tuo ragazzo dovrà portare dal dentista.

Mentre gli rimettono i denti, rifletterà sul fatto che forse ha sbagliato qualcosa, vi ringrazierà sul fatto che avete acconsentito alla sua richiesta; vi siete preoccupata di raccogliere tutti i denti… per fargli tornare il sorriso, come da lui richiesto.

Annunci